Volley: Civitanova in festa per la Lube campione del mondo. Martedì festeggiamenti all'Eurosuole Forum

2' di lettura 09/12/2019 - Martedì 10 dicembre l’Amministrazione comunale invita tutti all’Eurosuole Forum (ore 11,30) per incoronare questo anno leggendario e l’ultimo trionfo storico, il Mondiale per Club era infatti l’unico titolo che mancava nella ricchissima bacheca del Club cuciniero.

Dal Brasile a Civitanova, tappa palazzetto dello Sport: Cucine Lube festeggerà il trofeo appena conquistato a Betim, una vittoria storica che porta a 21 le coppe portate a casa. Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha già acceso i motori per accogliere la squadra della società biancorossa che vanta ogni trofeo messo in palio attualmente nel mondo del volley nazionale e internazionale (5 Scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Coppa Italia, 3 Coppa CEV, 1 Challenge Cup, 4 Supercoppa italiana).

Le previsioni meteo non consentono di organizzare la festa in piazza XX Settembre, come inizialmente previsto. Pertanto, per consentire la massima partecipazione, il ricevimento sarà organizzato all’Eurosuole forum alle ore 11,30.

“Un 2019 formidabile e leggendario per la Lube e per Civitanova che sale sul tetto del mondo – ha commentato l’assessore allo Sport Maika Gabellieri – la Città è pronta a festeggiare lo storico triplete con una festa organizzata in meno di due giorni, ma che sarà tanto più bella quanto più partecipata. Siamo pronti ad accogliere tutti: proprietà, giocatori e staff, i tantissimi tifosi. Campioni d’Italia, campioni d’Europa e, infine, campioni nel Mondo!”.

“Tre gioie immense che resteranno per sempre impresse nei nostri cuori – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica - Civitanova è orgogliosa di esserci e festeggiare in anteprima questa strepitosa Lube, in un anno d'oro e pieno di palpitanti emozioni. Lube Civitanova ha scritto una pagina indimenticabile del volley ed è entrata nella storia con un triplete memorabile. Le mie più vive congratulazioni agli atleti, al mister, a tutto lo staff e ai patron Giulianelli e Sileoni. Aspettiamo tutti al palazzetto dello sport”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 15:29 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 399 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, lube, comune di civitanova marche, marche, civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdPQ





logoEV