Al breve al via i lavori di manutenzione fossi del Fiumicello e parte del Musone. Pugnaloni: "il dialogo istituzionale paziente, ma concreto paga sempre"

1' di lettura 06/12/2019 - Manutenzione del territorio e tutela dello stesso, sono degli argomenti più importanti per il nostro territorio, che vedrà a breve il via ai lavori, nella zona di Campocavallo, ai fossi del Fiumicello e di un tratto del fiume Musone.

Arrivato l’ok della Regione Marche, con fondi per iniziare a breve le manutenzioni. “Il dialogo istituzionale paziente, ma concreto paga sempre”, dichiara il Sindaco Pugnoloni sulla sua bacheca social, e spiega come “amministrare è fatica, ma è davvero soddisfacente quando ti impegni per i tuoi concittadini e i risultati giungono a breve termine. Grazie al cordiale colloquio avuto con il dirigente Servizio Tutela del territorio Regione Marche dott. Stefoni ed alla sua collaboratrice Ing. Serresi, ci giungono oggi i decreti di affidamento lavori di manutenzione del Fiumicello e del fiume Musone.”








Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2019 alle 11:00 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 989 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, regione marche, sindaco, territorio, fossi, tutela ambientale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdI3





logoEV