Pallavolo(maschile serie B – 7’giornata): VOLLEY LUCERA - SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO 3-0

1' di lettura 30/11/2019 - Proprio come l’anno scorso, la Sampress Nova Volley ha lasciato 3 punti sul campo di Lucera. Opaca la prestazione dei ragazzi di coach Giannini che, dopo la vittoria nel derby contro Osimo, non hanno ripetuto la stessa prestazione né sotto l’aspetto tecnico-tattico né temperamentale incappando in una serata discreta solo nel 1’ set.

I loretani hanno avuto anche un set point sul 24-23 nel 1’ set fallendolo e consentendo poi ai locali di aggiudicarsi il parziale calando quindi nei successivi due set nonostante la ricerca di soluzioni nella panchina.

Per Loreto era una prova di maturità per ritrovare continuità e confermarsi nelle zone altissime della classifica. Così non è stato. Partenza con la novità di Caciorgna in sestetto al posto di Alessandrini poi promosso titolare nel 3’ set.

Nel 2’ set spazio per Torregiani in campo al posto di posto di uno spento Spescha ma complessivamente Loreto che ha attaccato di squadra col 29%, è risultata troppo fallosa senza riuscire a pungere con continuità nemmeno dai 9 metri consentendo a Lucera di ricevere su percentuali egregie.

Domenica in casa contro un’altra pugliese, Turi, la squadra è attesa ad un nuovo pronto riscatto. Dopo la sconfitta di Bari la squadra ha reagito. Si tratta di dimostrare di poterlo fare ancora.

VOLLEY LUCERA: Caso, Pisano 3, Meleddu 4, Fabbian (L), Corrieri 19, Sorrenti 10, Cormio 13, Perilli, Vignaroli, Marcone 3. Non entrati: Barbaro, Librizzi. All. Carri – Russo

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO: Caciorgna 3, Pasquali 8, Cremascoli 1, Stoico 8, Torregiani 2, Alessandrini 4, Palazzesi , Carletti (L2), Ferri, Dignani (L), Spescha 3, Mazzanti 1, Nobili 7. All. Giannini

PUNTEGGIO: 29-27; 25-19; 25-18

ARBITRI: Iaia e Romita






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 21:46 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 349 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bduV





logoEV