La NEF OSIMO ospita la POLISPORTIVA CLT TERNI per riprendere il cammino in classifica

1' di lettura 29/11/2019 - La Nef Osimo cerca l'immediato riscatto. Dopo lo stop al tie-break nel derby in casa della Sampress Loreto, i giallorossi tornano tra le mura amiche del PalaBellini per tornare a correre in classifica generale.

I ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono tornati da Loreto con in tasca un punto che li ha comunque lasciati tra le prime della classe del girone E. L'avversario che arriva al PalaBellini è la Polisportiva CLT Terni, attualmente fanalino di coda ancora inchiodato a zero punti.

La compagine umbra è un team molto giovane che non è riuscito ancora ad ingranare, ma la sfida rimane comunque insidiosa. "E' una sfida da non sottovalutare assolutamente al di là della classifica - commenta Marco Silvestroni - Terni ancora non è riuscita ad affermarsi nel campionato però dobbiamo pensare a noi stessi e fare il nostro gioco per portare a casa i tre punti.

Sarà una gara importante perchè precede quella al vertice contro Bari, quindi questi sono due match fondamentali per la nostra classifica". Dirigono l'incontro Porti Luca e Fabbretti Alessia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 15:41 sul giornale del 29 novembre 2019 - 178 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdrT





logoEV