25 anni di CNA: premiati glia artigiani al Cinema Astra

1' di lettura 29/11/2019 - Ieri sera (giovedì 28 novembre), al cinema Astra di Castelfidardo, in occasione del Buonasera Marche Show, la CNA Zona Sud ha premiato i suoi artigiani con più di 25 anni di vita associativa. La premiazione è stata condotta da Maurizio Socci mentre la premiazione degli imprenditori è stata fatta dal Sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e dal presidente CNA di Zona Marco Tiranti.

Sette gli imprenditori premiati: Carlo Severini (acconciatore di Osimo), Mirco Mosca (della ditta 2 Emme, elettronica di Castelfidardo), Katy Malatini (della ditta il Massello, produzione di mobili ed oggettistica religiosa di Loreto), Luca Casarola (Edil 3 C, edilizia di Osimo), Patrizia Pesaola (della ditta Aurora, articoli religiosi di Loreto), Elena Belegni (commercio ambulante di Osimo) e Stefano Cardella (rappresentante di Castelfidardo).

Oltre alla consegna di un attestato di fedeltà associativa il Conad di Osimo (sponsor della premiazione) ha offerto un buono spesa a tutti i premiati. “Una serata per dire grazie ai nostri artigiani più affezionati e fedeli – ha commentato Marco Tiranti, presidente della CNA di Zona – Grazie a loro siamo riusciti a costruire un’associazione con più di 75 anni di storia e con più di 5.000 iscritti. Un grazie era quindi doveroso.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 15:49 sul giornale del 29 novembre 2019 - 387 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, associazione, impresa, territorio, premiazione, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdrZ





logoEV