Acquedotto Nera: arriva in citta' l'acqua pura del Nera. Pugnaloni: "impegno preso in campagna elettorale e lo abbiamo pienamente mantenuto"

1' di lettura 27/11/2019 - Importante incontro, nella giornata di mercoledì per il Sindaco Pugnaloni che con l'Amministratore Delegato di Astea Fabio Marchetti sono stati all'acquedotto di Castel Sant'Angelo sul Nera per vedere da vicino “questa ricchezza che stiamo portando anche ad Osimo”.

Così la definita il Sindaco Pugnaloni attraverso la sua bacheca social, “traguardo che porterà un grande vantaggio per i nostri cittadini poiché l'acqua del Nera che sgorgherà dai nostri rubinetti, è di qualità ed è pura. Per ora riusciremo a sostituire quella dei pozzi depurata con quella pura del Nera e lasceremo in parte quella di Castreccioni.”

Un altro obbiettivo, di cui si era parlato nei mesi scorsi ed un impegno che era stato preso in campagna elettorale, quello di arrivare ad avere elevati livelli di qualità dell’acqua in città, in Sindaco scrive “ora sono realtà”.

Un lavoro di squadra che ha visto coinvolti, e che il primo ringrazia, tra Ato3, società acquedotto del Nera Spa, Astea ed Apm che in questi mesi ha concretizzato un impegno preso con i nostri concittadini. È una vittoria, questa, di tutto il territorio e la dimostrazione che lavorare in sinergia porta ad ottenere i risultati più importanti. Lavorerò con la delega conferita dal Presidente Ato3 alle questioni del Nera per portare l'acqua anche a Corridonia, Morrovalle, Recanati, Porto Recanati e Civitanova e Castelfidardo, Numana e Sirolo. Insieme si lavora per tutti i soci della società del Nera! Un primo passo positivo che ha coinvolto Osimo e mi dona l'entusiasmo andare oltre e soddisfare tutti i colleghi sindaci soci della San Spa.”






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2019 alle 22:23 sul giornale del 28 novembre 2019 - 2042 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, incontro, servizio idrico, servizi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdnh





logoEV