Calcio: tempo di derby per la Filottranese che incontra la Passatempese

1' di lettura 22/11/2019 - La Filottranese cerca davanti al pubblico amico la prima vittoria casalinga di questo campionato. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo il prezioso successo esterno in casa della Biagio Nazzaro, hanno voglia di confermarsi al "San Giobbe".

La vittoria di domenica scorsa è stata sicuramente importante per il morale e la classifica dei biancorossi, visto che rimangono a ridosso della zona playout, anche se la zona play-off è allo stesso tempo molto vicina segno del grande equilibrio che c'è in questo campionato.

Nell'anno solare 2019 la Nese ha totalizzato più punti di tutte le squadre del campionato di Promozione, fatta eccezione per quelle che lo scorso anno hanno militato in Prima Categoria: un dato comunque interessante che conferma la validità della squadra di mister Marco Giuliodori che cerca in questo frangente di campionato di risalire la china della classifica.

Domenica è tempo di derby perché arriva la Passatempese: i gialloblù sono anch'essi reduci da un buon momento di forma, e anche loro cercano punti preziosi per scalare posizioni in classifica visto che attualmente sono dietro la Filottranese.

"I derby sono sempre partite particolari - commenta mister Marco Giuliodori - anche la Passatempese è reduce da un buon momento di forma pertanto sarà sicuramente una partita aperta ed interessante. Vogliamo cercare di sbloccarci davanti al nostro pubblico e dovremmo confermarci dopo l'ottima prestazione fatta in casa della Biagio Nazzaro. Avrò tutta la rosa a disposizione e questo sarà sicuramente un aspetto importante." Fischio d'inizio domenica 24 novembre alle ore 14:30 al "San Giobbe" di Filottrano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2019 alle 09:34 sul giornale del 23 novembre 2019 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, derby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc8y