Sabato 23 Novembre all’ ONSTAGE DI Castelfidardo i Giardini di Chernobyl presentano il nuovo disco DUEL

1' di lettura 21/11/2019 - Finalmente, dopo 3 anni di lavoro, la band alternative metal I GIARDINI DI CHERNOBYL sono riusciti a pubblicare il loro 2° album DUEL, distribuito su etichetta REVALVE RECORDS . Sono stati 3 anni lunghissimi, pieni di sacrifici e di lavoro.

Sono passati per Milano dove hanno registrato presso lo studio le OFFICINE MECCANICHE di Mauro Pagani, i primi 5 brani, realizzati con un produttore di eccezione come MARCO TRENTACOSTE, per poi tornare nelle Marche, presso lo studio DYNE ENGINE STUDIO , dove hanno registrato gli altri 5 brani, con l'amico e produttore MANUELE PESARESI , concludendo così il loro nuovo album.

Sono stati 3 anni difficili, estenuanti, e pieni di emozioni, in cui hanno imparato tanto, sotto ogni aspetto umano e professionale, anni che ci hanno portato ad un cambio di formazione, di idee e di crescita.

L'anno scorso la band ha cambiato formazione: è rimasto il fondatore della band EMANUELE CAPORALETTI - voce e chitarra; e sono arrivati a collaborare il batterista ARCHELAO MACRILLÒ e il bassista ANDREA BIANCHINI.

Il release party del loro nuovo album DUEL sarà sabato 23 Novembre all' ONSTAGE di Castelfidardo, nella serata targata PETECUTA MEDIA MUSIC NIGHT e seguire No Compromise Dj Set - Borkia/Littdust. L'ingresso è libero! Link evento: https://facebook.com/events/2292962464297686/?ti=as








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2019 alle 15:59 sul giornale del 22 novembre 2019 - 320 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, band, album, week end, club, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc6X