1979 - 2019 quarantenni osimani: venerdì 15 novembre al Sottovento di Numana è stata una serata speciale!

2' di lettura 19/11/2019 - Quella di venerdì 15 novembre al Sottovento di Numana è stata una serata speciale , diversa dalle altre , dove si respirava un’atmosfera speciale , piena di risate , di vecchi ricordi , di abbracci , dove tutti eravamo amici …ed era questo che tutti gli osimani nati nel 1979 , oggi 2019 quindi 40enni , si aspettavano da tempo da questa serata.

Era una calda sera d’estate quando 3 amici , Luca Attilio e Antonello, seduti in un tavolo di un bar hanno pensato di organizzare questo evento di tutti i nati nel 1979 di Osimo . Subito l’idea ha suscitato l’entusiasmo di tanti osimani nati nel 1979 e infatti il successo della serata ci ha ripagato.

Primi compagni di scuole primarie, prime attività’ sportive, compagni di catechismo, compagni di prime scappatelle da ragazzini poi per vari motivi ognuno la sua strada , sono passati tanti anni e non c è mai stata piu’ occasione di rincontrarsi.

Quale miglior occasione per poterli radunare tutti in un’unica serata? Eravamo circa 70 i ragazzi 40enni osimani presenti venerdi sera e tra buon cibo e una bevuta abbiamo trascorso una piacevole serata che gia’ dal giorno dopo molti pensavano di poterla ripetere non ogni 40 anni, ma ogni anno in modo da non perdersi mai piu' di vista.

Dobbiamo ringraziare i vari bar di Osimo che ci hanno aiutato in questi mesi nella raccolta delle adesioni : Bar LA Base di San Sabino, Bar 2.2 di Campocavallo , Bar Tavoloni di Padiglione, Bar Luca di Osimo Stazione, Caffe del corso Caffe’ della piazza e Bar Diana per il centro , tutti dislocati per le varie zone della citta’ di Osimo per poter permettere a tutti di iscriversi all’evento e rilasciare un ticket.

Ringraziamo il locale Sottovento di Numana che ci ha apparecchiato la tavola a tema con colori giallo rossi e deliziato di una buonissima torta sempre riportando i stessi colori giallo rossi sulla stessa , colori che identificato la nostra amata citta' di OSIMO.

Ringraziamento particolare anche all’Amministrazione Comunale che ci ha permesso l’accesso all’ufficio anagrafe alla lista di tutti i residenti di Osimo nati nel 1979. Dopo tutto possiamo soltanto confermare e ritenersi fortunati di poter far parte di una citta’ come la nostra OSIMO. Alla prossima nati del 1979 !!!!!








Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2019 alle 15:10 sul giornale del 20 novembre 2019 - 5555 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, riunione, compagni di classe, festeggiamenti, città, articolo, 40 anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcZN





logoEV