Robur Basket Osimo: "lieti che il presidente FIP torni in città venerdì prossimo per festeggiare Paolo Bianconi ma La Robur festeggerà i 60 anni di attività il 28 Febbraio 2020"

1' di lettura 18/11/2019 - Siamo lieti che il presidente FIP torni ad Osimo venerdì prossimo per festeggiare Paolo Bianconi. La Robur prende , però, le distanze dall' atto unilaterale del Comune di Osimo circa l'intento di festeggiare i 60 anni di pallacanestro in città, che è data unicamente ed esclusivamente all'inzio dell'attività della Robur stessa.

È una iniziativa del Comune non concordata in alcun modo con la Robur che rischia, ancora una volta , suo malgrado , di essere strumentalizzata da chi è stato suo ingiustificato e strenuo oppositore e disfattista dell'attività roburina.

La Robur festeggerà i 60 anni di attività il 28 Febbraio 2020, invitando i tanti protagonisti della sua storia, ( anche attuali giocatori di Serie A , Serie A 2 , Serie B) , ed in particolare , anche chi l'ha ripetutamente mantenuta in vita.

L'invito cordiale che la Robur rivolge all'amministrazione comunale è di essere rispettosa della Robur , della sua storia, delle sue ricorrenze e di non mischiare demagogie politiche con lo Sport








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 22:21 sul giornale del 19 novembre 2019 - 802 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, attività

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcYb