Natale 2019 in città: scelto l'albero, ci sarà anche la pista di pattinaggio

1' di lettura 12/11/2019 - Sarà un programma con molti eventi quello del Natale 2019 in città che avrà inizio il 30 novembre e terminerà il 6 gennaio con la festa dell’Epifania.

Nella giornata di lunedì il Sindaco Pugnaloni, è andato a Cortina e come lui stesso stesso ha sottolineato sulla sua bacheca social “Natale 2019, ci siamo! Scelto l'albero di Natale! Grazie agli amici della Casa delle Regole d'Ampezzo e del Comune di Cortina, un bellissimo albero naturale addobberà nuovamente la nostra bellissima piazza.” Le decorazioni natalizie non saranno dedicate solo al centro storico ma anche le frazioni avranno alberi addobbati.

In programma anche una serie di concerti, mercatini di natale, spettacoli per grandi e piccoli al Teatro La Nuova Fenice e per il divertimento dei più giovani il ritorno della pista di pattinaggio in Piazza Boccolino. L’atmosfera natalizia avrà inizio il 30 novembre con l’accensione delle luminarie ed il primo appuntamento festivo sarà alle 17.00 con l’apertura della pista di pattinaggio.








Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2019 alle 10:16 sul giornale del 13 novembre 2019 - 2738 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, eventi, albero di natale, città, feste di natale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGt





logoEV