Basket: tutti a Vasto, proseguiamo il nostro sogno

1' di lettura 11/11/2019 - La G.S Robur Basket Osimo comunica che sta provvedendo ad organizzare un pullman per giocatori, tifosi ed appassionati per la trasferta di Vasto di Domenica 17 Novembre , valevole per l'8° giornata del Campionato Nazionale di Serie C Gold.

Dopo la bella Vittoria ottenuta in casa contro Val di Ceppo , la società, la squadra e lo staff chiamano a raccolta la città e chiedono l'aiuto del proprio pubblico! La partenza sarà alle ore 13.30 dal parcheggio del Ristorante Giu da Ida ( ex Giardino), con arrivo previsto a Vasto alle ore 16.30 Per i tifosi sarà possibile fare una visita alla città mentre i ragazzi inizieranno le operazioni di riscaldamento.

La partita al PalaBcc contro i padroni di casa del Basket Vasto inizierà alle ore 18. Al termine partiremo subito per ritornare ad Osimo , con arrivo previsto alle ore 22.30/ 23 circa. Il prezzo comprensivo di viaggio e biglietto d'ingresso alla partita è di 25€.

La società ci tiene a comunicare che qualora venisse raggiunto un discreto numero di partecipanti, la quota sarà diminuita per rendere più accessibile la spesa per la trasferta! Abbiamo bisogno del vostro supporto e del vostro calore, sarà un vero big match e una partita che potrà far comprendere le reali potenzialità della Robur in questo campionato!

Tutti a Vasto , per lo sport, la Robur , per Osimo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 21:38 sul giornale del 12 novembre 2019 - 432 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcF4





logoEV