Questione lavoratori Auchan-Conad: il Sindaco Pugnaloni incontra il sottosegretario On. Morani

1' di lettura 07/11/2019 - Lo avevo annunciato nella giornata di mercoledì, quando il Sindaco Pugnaloni attraverso la sua bacheca social, aveva fatto sapere che avrebbe incontrato al Ministero Sviluppo economico il sottosegretario On. Alessia Morani e che tra le questioni sul tavolo delle discussioni la più importante sarebbe stata la questione Auchan-Conad, che vede in città e nelle zone limitrofe coinvolto un numero elevato di lavoratori.

L’incontro è avvenuto, e da quanto dichiarato dal primo cittadino è stato un “positivo incontro con il sottosegretario On. Alessia Morani sulla questione lavoratori Auchan-Conad. Il governo sta lavorando in maniera incessante per raggiungere l'obiettivo di mantenimento dei livelli occupazionali. L'impegno è condividere la strategia con il territorio e con essi le comunità locali e con le organizzazioni sindacali. Seguiremo con cura gli sviluppi anche in virtu' dell'impegno che metterà in campo la Regione Marche. Per sostenere il nostro territorio e con esso le imprese ed i lavoratori occorre costituire un tavolo tecnico-politico dove ciascuna istituzione potrà dare il suo contributo. Mi impegno per questo.”






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2019 alle 18:04 sul giornale del 08 novembre 2019 - 1168 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, sindaco, incontro, supermercati, territorio, ministro, acquisizione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcxD