On Stage: I kurnalcool all’onstage di Castelfidardo sabato 9 novermbre

1' di lettura 07/11/2019 - I Kurnalcool sabato 9 novembre atterreranno all onstage di Castelfidardo con il loro potentissimo live e un disco nuovo che sta per uscire. Con Il loro originalissimo "VI' METAL" i kurnallcool hanno traghettato tantissime generazioni.

Dal lontano 1986 e con i suoi innumerevoli dischi i kurnallcool sono diventati nel tempo una delle band più conosciute della nostra regione. Non solo nelle Marche i kurnalcool riempiono piazze e locali in tutta Italia. Infatti l originalità della band è stata presa come esempio e copiata da tanti gruppi su tutto lo stivale.

Amati sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni i kurnallcool sono una delle band più longeve di tutto il panorama musicale marchigiano infatti hanno appena passato il trentennale nel 2016 ora la band si spinge verso nuove mete.

Da tre anni il concerto dei kurnallcool all’onstage è diventato un evento imperdibile per i loro tantissimi fan infatti è un live “su misura” particolare e molto potente un unicum da non perdere visto che i loro live avvengono per lo più in ambienti molto più grandi.

A seguire rock party con dj TORRES. Inizio concerto ore 22 info biglietti 3298013881.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 16:43 sul giornale del 08 novembre 2019 - 515 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, week end, club, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcw5