Teatrino Campana: domenica 10 novembre evento progetto Queimadas

1' di lettura 05/11/2019 - Domenica 10 novembre presso il teatrino Campana di Osimo alle ore 17:30 si terra un'iniziativa di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sull'importanza degli interventi missionari, in particolare dei progetto Queimadas in Brasile.

Di seguito il programma: Storia dei viaggia Queimadas Video proiezione - Intervista a Don Carlo Gabbanelli fondatore"Progetto Queimadas" e al dott. Genivaldo Araujo Silva presidente"Projeto Queimadas" - Presentazione del progetto "Bomdia Osimo-Buon Giorno Queimadas" - "Progetto Queimadas"oggi...con quelli di ieri. L'evento sarà accompagnato dal violino del Maestro Marco Santini ed a presentare sarano Maurizio Socci e Lucia Santini.

Il progetto, ormai attivo da circa 50 anni, si è sviluppato ed ha ampliato la sua sfera d'interventi da quella economica lavorativa a quella educativa e dell'istruzione. Il progetto, grazie alle collaborazione di enti istituzionali e ai generosi contributi, sia economi che professionali, da parte della nostra gente ha ottenuto dei lusinghieri risultati sul miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Qeimadas.

In questi numerosi anni di viaggi di missionari a Queimadas sono stato accompagnato da un numero sempre crescente di volontari laici che hanno collaborato con il loro entusiasmo e le loro specifiche professionalità ad arricchire l'esperienza di qui valori universali presenti nella solidarietà tra popoli.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2019 alle 09:23 sul giornale del 05 novembre 2019 - 1314 letture

In questo articolo si parla di cultura, Parrocchia, racconti, incontro pubblico, missionari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcpN