Onoranze funebri NAOF: composizioni floreali e allestimenti curati nel dettaglio e con grande professionalità

1' di lettura 03/11/2019 - L’Impresa di Onoranze funebri NAOF di Osimo si occupa con serietà e professionalità di ogni fase di un servizio funebre, affinché ogni aspetto della cerimonia sia perfetto e adeguato alle esigenze e alle richieste dei clienti.

Rientra in questa ottica, la considerazione particolare riservata agli allestimenti floreali, elemento essenziale di un funerale. I fiori, se riferiti a una cerimonia funebre, rivestono varie funzioni: abbellire la camera ardente; ricoprire la cassa del defunto; testimoniare ai familiari in lutto partecipazione e vicinanza.

Le composizioni floreali, quando sono commissionate da parenti e amici del defunto, onorano in modo discreto la sua memoria e al contempo permettono di rappresentare le condoglianze ai parenti più di quanto non facciano le parole, non sempre facili da ritrovare in certe circostanze, se non del tutto uniformi.

Onoranze funebri NAOF per soddisfare al meglio desideri e necessità dei clienti si avvalgono di un flower designer, in grado di realizzare composizioni floreali personalizzate, garantendo servizi di consegna in tutta Italia.

Si può scegliere forma, dimensione e stile della composizione e/o dell’allestimento tra varie opzioni e soluzioni: cuscini; cuscini a croce; cuscini a cuore; copricasse; mazzi; ghirlande, ecc., al fine di conseguire il risultato più rispondente alle aspettative del committente.

http://www.onoranze-funebrinaof.com/








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-11-2019 alle 10:44 sul giornale del 04 novembre 2019 - 1202 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, impresa, servizio accoglienza, professionalità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcmk