Robur Family e Tool Link ancora insieme

1' di lettura 08/10/2019 - La Robur Family rinnova la collaborazione con Tool Link. Uno degli sponsor storici, che ha sposato fin dal nascere il progetto a 360° della RF volto alla crescita completa dei giovani cestisti, anche per la prossima stagione sarà a fianco della società roburina.

La Tool Link è una società di servizi specializzata nella consulenza e nella gestione di progetti volti all'ottimizzazione della realizzazione di stampi per materie plastiche nel settore automotive.

Oltre a ciò sviluppa progetti di consulenza a carattere commerciale a livello internazionale. "Siamo davvero contenti di dare il nostro contributo alla RF anche per quest'anno - commenta Hans Elling CEO di Tool Link - Ormai facciamo parte degli sponsor storici e siamo fieri di sostenere il progetto della RF della pallacanestro giovanile osimana e le iniziative molto interessanti e di qualità tipo Mens Sana in corpore sano.

La Tool Link ha dato il suo contributo alla realizzazione dell'abbigliamento dello staff tecnico RF ed alle T-shirt dei giovani roburini".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 23:29 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbro





logoEV