La grande festa del basket osimano: Robur Osimo - Sambasket

2' di lettura 08/10/2019 - Esordio casalingo per la Si Con Te Superstore Robur Osimo che Domenica 13 Ottobre debutterà tra le mura amiche del Palabellini andando a sfidare il Basket San Benedetto , formazione allenata da coach Daniele Aniello. Prima dell'inizio della sfida sarà una vera festa per il Basket Osimano.

Alle ore 16 ci sarà la presentazione di tutto il Basket Group Osimo , il tavolo che rappresenta tutte le società cestistiche di Osimo ovvero Robur Osimo , Robur Family , Centro Mini-Basket, Osimo Basket, Basket Auximum , Probasket Osimo e Futura! Sarà un vero trionfo per tutto il movimento cestistico di Osimo che unito e compatto si presenta alla città.

Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a raggiungere il Palabellini di Osimo dalle ore 16 per prender parte alla presentazione e poi sostenere la Robur Osimo che alle ore 18 avrà bisogno di un Palabellini sold out per riuscire a strappare la vittoria.

PER L'OCCASIONE IL BIGLIETTO UNICO PER ACCEDERE AL PALASPORT SARÀ DI 3€ INVECE CHE 5€ Al palasport dalle ore 16 sarà possibile anche sottoscrivere l'Abbonamento #unicafedecheho e ritirare i gadgets in omaggio!

La biglietteria del Palabellini, attraverso la quali tutti dovranno passare (compresi giocatori ed allenatori per prendere il biglietto omaggio) aprirà alle ore 15.45. Alla presentazione sarà prensete il Presidente F.I.P Marche Davide Paolini accompagnato dal Vicepresidente Maurizio Biondini e dalla consigliera Lucia Marchesini.

La presentazione ed il riscaldaamento degli altleti sarà allietato dai suoni e dalla musica in consolle di Dj AleB : avete capito bene il nostro gioiello Alessandro Bini che a causa dell'infortunio parteciperà alla festa non dal campo ma dalla sua amata consolle! Abbiamo bisogno di Voi , della nostra Città e del vostro calore!

Riempiamo il Palabellini e divertiamoci tutti insieme in un sano pomeriggio di Sport!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 23:23 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 442 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbrn





logoEV