Calcio(Prima categoria girone B): Primo punto per il San Biagio. Impatta 0-0 ad Offagna contro la Labor dell’ex Marinelli

2' di lettura 06/10/2019 - Il San Biagio conquista il primo punto in campionato contro la Labor del suo ex allenatore Michele Marinelli. Qualche passo in avanti per i biancorossi di Canonici che per ora restano però da soli in fondo alla classifica. Nel primo tempo buon avvio dei locali che sfiorano il gol con un tiro da fuori di Aquilanti deviato con un colpo di remi dal portiere ospite.

Sulla ribattuta Mobili tenta il diagonale quasi dalla linea di fondo ma manca il bersaglio. Su corner ci prova anche Cingolani al volo sul primo palo ma un difensore ribatte in angolo. Per la Labor la miglior occasione è una punizione dal limite di Agosto deviata in tuffo da Jariabek.

Nel secondo tempo esordisce con i galletti l’attaccante Pericolo, ex Camerano e Osimana. I biancorossi sembrano prendere vigore e sfiorano il gol tre volte. Prima con un contropiede fallito da Mobili che sbaglia l’assist al centro, poi con un colpo di testa di Silvestrini su corner ma colpisce male la palla da ottima posizione e poi con un tocco di Pericolo, ben servito da Mobili, che trova al centro Mihaylov anticipato di un soffio sotto porta. Nel finale la squadra di Santa Maria Nuova si rifà viva e sfiora il colpaccio con il neo entrato Voytyuk, anche lui ex sambiagese, la cui conclusione su cross da sinistra termina alta di poco.

Per il San Biagio ultima chance con un traversone da sinistra di Saraceni sul palo lontano sul quale Mobili e Socci mancano l’aggancio sotto porta.

Il tabellino: SAN BIAGIO: Jariabiek, Cesari, Silvestrini, Cingolani, Brandoni, Mihaylov (65’ Saraceni), Mandolini (77’ Tunnera), Dieng (50’ Pericolo), Cerusico (68’ Socci), Aquilanti, Mobili. All. Canonici

LABOR: Giorgini, Vitali, Burattini, Costarelli, Chiariotti, A.Benigni, Capomagi (79’ Ruggeri), Sbaffi (79’ Voytyuk), Agosto, Ristei, Settembrini (46’ Ferretti). All Marinelli.

Arbitro: Paoletti di Fermo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2019 alle 17:34 sul giornale del 07 ottobre 2019 - 430 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bblH





logoEV