La Robur Family e Conad Osimo ancora insieme

1' di lettura 04/10/2019 - La Robur Family e Conad Osimo ancora insieme. Prosegue la proficua collaborazione tra i roburini e lo store di via Montefanese 4, che tre anni or sono ha sposato il progetto come "main sponsor".

"Questo è il terzo anno dell'accordo ma ipotizziamo di andare avanti anche per il prossimo anno - rimarca Pino Carmenati responsabile del punto vendita di Osimo - Questa estate abbiamo fatto da main sponsor anche al "Memorial Maurizio Catena" rinnovando così la nostra vicinanza a questa società sportiva.

Ovviamente siamo contenti di essere vicino ad questa realtà a cui tante famiglie affidano i loro ragazzi per una crescita sana. E' un bel connubio, che si avvicina anche al nostro motto "Persone oltre le cose". Siamo sempre disponibili, anche perchè con Alessandra Gallo e Maurizio Carancini c'è rapporto continuo.

Da quando siamo arrivati qui, il nostro scopo è stato sempre quello di essere vicini e disponibili alle realtà significative del territorio e manterremo questo impegno".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 17:33 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 474 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, collaborazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbjl





logoEV