Pallavolo: per la Nef Osimo allenamento congiunto con la nazionale di San Marino

1' di lettura 17/09/2019 - La Nef Volley Libertas Osimo respira aria di nazionale. Infatti venerdì 11 Ottobre si terrà un allenamento congiunto al PalaBellini, dalle 20.30, con la Nazionale di San Marino. Un test precampionato molto interessante e di prestigio, che permetterà ai ragazzi di coach Roberto Masciarelli di valutare i progressi in campo, visto che da lì ad una settimana si inzierà a fare sul serio in campionato.

La Nazionale Sammarinese, giunta quarta quest'anno ai Giochi Olimpici dei piccoli Stati, è allenata da coach Stefano Mascetti e tra le sue fila annovera anche giocatori interessanti come Lorenzo Benvenuti, l’ultima stagione da secondo libero a Modena ora alla Gibam Fano, e Matteo Zamagni, ex Monini Spoleto.

"E' una bella opportunità quella di giocare contro una nazionale - rimarca il ds Giulio Badino - Ci hanno contattato per fare un allenamento congiunto e ci hanno chiesto di farlo in Osimo. E' una bella soddisfazione per la Nef Osimo poter misurarsi contro una nazionale".

Prende così forma definitivamente il precampionato degli osimani: venerdì 20 settembre, alle ore 20.30 al PalaBellini, l'avversario di turno sarà Pineto. Sabato 28 e Domenica 29 impegno in quel di Macerata nel quadrangolare organizzato dalla Medea Macerata insieme alla Gibam Fano e Pineto, mentre venerdì 4 ottobre al PalaBellini, ore 20.30, allenamento congiunto con il Volley Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 09:47 sul giornale del 18 settembre 2019 - 401 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, partita, nuova stagione, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baGB





logoEV