Successo per la Volley Young Osimo a "SPORT IN CENTRO". Vetrina importante per la società che è Scuola Federale di Pallavolo riconosciuta dalla Federvolley

1' di lettura 16/09/2019 - La Volley Young Osimo ha preso parte a "Sport in Centro". Sabato 14 Settembre il centro cittadino è stato animato dalla festa dello sport osimano e non poteva mancare la Volley Young Osimo, che ha riscosso come sempre un grande successo.

Infatti il pomeriggio sportivo ha visto la società biancoblu allestire due minicampi da volley nell'affascinante location di Piazza Boccolino, in cui si sono esibiti i giovani atleti sia del settore maschile che del femminile ma è stato anche possibile provare questa magnifica disciplina, sia i grandi che i piccoli, con lo staff qualificato della Volley Young Osimo a disposizione per chiarimenti e per le nuove iscrizioni.

Un bel pomeriggio di sport con tanti curiosi che si sono assiepati attorno ai due campetti provvisori, a conferma dell'interesse che ha la città nei confronti del volley. Inoltre ricordiamo che la Volley Young Osimo è Scuola Federale di Pallavolo riconosciuta dalla Federvolley, ambito riconoscimento che certifica la qualità del lavoro portato avanti dalla società per promuovere l'apprendimento e la pratica del volley tra i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Infine ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi di minivolley, sia maschili che femminili, dai 6 ai 13 anni con la prima settimana di prova gratuita. Il kit da gioco, zaino, t-shirt e pantaloncini, è in omaggio. Per info e iscrizioni 3473672660 - 071718301






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 23:32 sul giornale del 17 settembre 2019 - 807 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, centro storico, evento, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baF4





logoEV