Molti i lavori e le manutenzioni in città. Il Sindaco Pugnaloni: "Work in progress!"

1' di lettura 11/09/2019 - Al via la nuova stagione dell'amministrazione comunale in città nel settore degli interventi di manutazione. Tra i primi cantieri aperti, come promesso dal Sindaco, quello nel settore dello sport, in particolare la verniciatura del manto della nuova pista d'atletica.

A supporto dell'impegno preso da Pugnaloni, reperiti anche i fondi, 20 mila euro, per eseguire tutte le manutenzioni necessarie per adeguare alle più recenti normative l'impianto sportivo. Dallo sport alla valorizzazione del centro storico con il loggiato, dove per la festa del patrono, probabilmente, verrà riaperta la pavimentazione, lungo e complicato lavoro, che riporta alla città un importante parte di storia ed arte.

In fine tra le varie manutenzioni, al via l'asfaltatura in zona Molino Coppari, sottoilinea il Sindaco:"fine anni '80 la prima asfaltatura, poi nel dimenticatoio. Oggi dopo trentanni mi ero preso un impegno che con orgoglio stiamo portando a termine. Asfaltare anche le vie secondarie è importante per i residenti e per i fruitori in generale, nessuno si deve mai sentire di serie "b". Via Molino Mensa all'intersezione con Via Settefinestre è infatti una delle vie piu' frequentate da chi ama la natura, la c.d. "passeggiata o corsetta" al fiume. Osimo ha 260 km di strade, non ci fermiamo qua, continueremo con un piano programma.ad asfaltare le strade principali e secondarie che ne hanno davvero bisogno!"








Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2019 alle 10:35 sul giornale del 11 settembre 2019 - 1880 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, sindaco, asfaltature, pista atletica, articolo, lavori pubblci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bata