Regione Marche: corsi di formazione per adulti "Big Band"

1' di lettura 05/09/2019 - La Regione promuove la formazione delle persone in cerca di occupazione, affinché acquisiscano nuove competenze professionali e possano aumentare le proprie opportunità di entrare o rientrare nel mercato del lavoro.

La Regione attraverso il Fondo sociale europeo e risorse nazionali e regionali – finanziano e programmano opportunità di formazione per adulti inoccupati e disoccupati. La Regione Marche promuove l’accesso gratuito a percorsi di formazione a qualifica da parte di soggetti laureati e diplomati disoccupati ed inoccupati, al fine di favorirne la riqualificazione professionale ed il reinserimento occupazionale finanzia percorsi di formazione organizzati da strutture formative, pubbliche oppure private accreditate presso la Regione Marche ai sensi della DGR n.62/2001 e della DGR n. 2164 del 18/09/2001 che rilasciano al termine del percorso un attestato.

Si pubblicano i link dove trovare tutte le informazioni:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Formazione-per-disoccupati#Corsi-di-Formazione-da-300-a-800-ore-(Big-Band) ;

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Formazione-per-disoccupati#Corsi-di-Formazione-fino-a-100-ore-(Big-Band)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2019 alle 11:29 sul giornale del 06 settembre 2019 - 1458 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, regione marche, territorio, corsi di formazione, regione marche