Lutto per il presidente Omceo Ancona, tutta Loreto si stringe intorno alla sua famiglia per la scomparsa della mamma

1' di lettura 05/09/2019 - Tutta la comunità lauretana, e non solo, si stringe attorno al dottor Fulvio Borromei per la scomparsa della mamma, Giovannina Tomassetti, avvenuta ieri mattina all’alba.

Un lutto che tocca profondamente tutta la cittadina: il dottor Borromei, in attività da oltre 30 anni, è infatti uno dei medici di famiglia storici di Loreto ed è inoltre da sempre impegnato nella vita della città mariana, sia mettendo a disposizione la sua professionalità di medico anche per la creazione di servizi importanti come l’Hospice presso l’Ospedale di Comunità lauretano, sia a livello sociale, in qualità di socio della Fondazione Carilo e come fondatore, nel 2002, del Rotary Club cittadino.

Borromei è inoltre anche presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Ancona, che nella sua interezza ha a sua volta manifestato il suo cordoglio e la sua vicinanza per la perdita, e membro della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Italiani, ruolo che riveste dal 2015.

La signora Giovannina, vedova da qualche anno, aveva 93 anni e, oltre al dottor Borromei, a sua moglie Franca Manzotti, per lungo tempo impegnata come assessore nella città mariana, e il nipote Claudio, lascia anche la figlia Fulvia con il marito Andrea e il nipote Marco.

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 16.00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Loreto, nel quartiere della Piana dove da sempre la famiglia Borromei risiede.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2019 alle 22:33 sul giornale del 06 settembre 2019 - 1756 letture

In questo articolo si parla di attualità, lutto, ufficio stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bajP