Osimo: nominato il nuovo cda della ASSO

1' di lettura 10/08/2019 - Si è svolta nella giornata di venerdì la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della ASSO. Le nuove nomine vedono la carica di Presidente a Luigi Persiani, affiancato da Carmen Guarino entrambi espressione assieme della maggioranza di governo e da Ilaria Vaccarini, candidata scelta tra quelle proposte dalle minoranze.

Le tre nuove cariche, tutte operanti sul territorio come: Luigi Persiani, ex manager aziendale, Carmen Guarino, agente commerciale con esperienza pluriennale come rappresentante di classe a scuola, Ilaria Vaccarini imprenditrice nel campo delle forniture a scuole, uffici, privati.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social sottolinea come “maggioranza e minoranza insieme con l'unico fine da perseguire migliorando la qualità dei servizi resi dalla nostra azienda speciale, potenziarne la sua funzionalità aprendo il capitale ai comuni dell'ambito sociale n°13 di cui Osimo è capofila e tentare in maniera graduale di abbattere le tariffe dei servizi a domanda individuale principalmente nell'ambito dei servizi sociali, nella cultura e nel turismo.

Nella prima tappa dei numerosi incontri che organizzeremo tra Amministrazione comunale e cda Asso abbiamo con il direttore letto e commentato i numeri del bilancio per centri di costo. A nome mio personale e di tutta la città un augurio di buon lavoro, di un buon cammino insieme per bene della nostra città. Uno speciale ringraziamento al cda uscente, al Presidente On. Giacco, ai componenti il dott. Agostinelli Andrea, funzionario bancario ed alla dott.ssa Agostinelli Giada, infermiera professionale. A loro il merito di aver affrontato importanti sfide con equilibrio, determinazione e tanta saggezza.”






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2019 alle 13:44 sul giornale del 12 agosto 2019 - 5278 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, nomine, consiglio d'amministrazione, azienda speciale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0A7





logoEV