Pallavolo(maschile serie B): Mazzanti da Fano a Loreto. Coach Giannini: “Prospetto interessantissimo”

1' di lettura 26/07/2019 - Christian Mazzanti, classe 2000, fanese, è la novità al centro della Sampress Nova Volley. Su di lui, nipote del coach della nazionale femminile Davide, ha deciso di scommettere coach Romano Giannini convinto delle capacità del giovane che nella scorsa stagione con la squadra di serie B poi salita in serie A3, ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra in campionato.

“Sono felicissimo dell’opportunità – ha detto Mazzanti – anche perché la determinazione e l’insistenza con la quale un allenatore esperto e che ha fama di saper far crescere i giovani mi ha voluto a Loreto, piazza importantissima nel panorama pallavolistico, mi ha veramente lusingato”. “Sono pronto, sono carico e non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione con l’obiettivo di meritare tanta considerazione e fiducia e di migliorarmi”. Per coach Giannini “come Caciorgna e Palazzesi anche Mazzanti è un ragazzo che conosce la pallavolo, sa stare in campo e ha margini di miglioramento enormi.

Lavoreremo tanto in palestra, probabilmente più di quanto faranno i nostri avversari che hanno valori tecnici già consolidati. La disponibilità al sacrificio e al lavoro di tutti saranno determinanti per il successo della nostra stagione” – ha concluso Giannini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 11:18 sul giornale del 27 luglio 2019 - 293 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, partita, coach, giocatori, nuova stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a959





logoEV