Pallavolo: Matteo Rossetti altro nuovo volto in casa la Nef Osimo

1' di lettura 23/07/2019 - Altro importante innesto per La Nef Osimo. Comincia a prendere sempre più forma la rosa a disposizione di coach Roberto Masciarelli in vista della prossima stagione. Il secondo volto nuovo è quello di Matteo Rossetti giocatore di grande esperienza e molto conosciuto nel volley regionale, e non solo.

Opposto di 195 cm, classe 1985 nativo di Ascoli Piceno, Matteo nella sua lunga carriera ha militato nelle categorie superiori, con il Ciù Ciù Offida, Videx Grottazzolina e Volley Potentino tra le altre, oltre ad avere esperienze anche fuori regione come il Sant'Antioco e l'Olbia, nell'ultima stagione.

Un ritorno nelle Marche il suo, voluto da ds Giulio Badino, con il nuovo giocatore della Nef che arriva con la voglia di fare bene e di portare il suo bagaglio d'esperienza a servizio della squadra di coach Roberto Masciarelli.

"Conosco bene la piazza di Osimo, una bella piazza, essendoci venuto spesso da avversario - rimarca Matteo - Penso che la società sia preparata per fare una serie B di buon livello e sono molto stimolato da questa nuova avventura.

Senza dubbio perchè torno nel mio "girone", quello che comprende anche le squadre marchigiane, che a mio avviso è molto più competitivo di quello che ho fatto nell'ultima annata. I giocatori li conosco quasi tutti, quindi non vedo l'ora di allenarmi insieme a loro per poter iniziare la nuova stagione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2019 alle 22:48 sul giornale del 24 luglio 2019 - 344 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatori, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9YP





logoEV