Pallavolo: primo volto in casa la Nef Osimo, arriva Massimo Gatto

1' di lettura 22/07/2019 - Primo innesto per La Nef Osimo. La società del presidente Sergio Serrani, dopo le conferme di coach Roberto Masciarelli, è operativa sul mercato per preparare il nuovo organico in vista della prossima stagione. Il primo arrivo messo a segno dal ds Giulio Badino è quello di Massimo Gatto.

Palleggiatore di 190 cm, classe '82, porterà tutta la sua esperienza al servizio della squadra. Dopo le esperienze da giovanissimo in serie C con la Pallavolo Porto Recanati, la carriera di Massimo si è sviluppata tra i campi di B e A2, con l'allora Esse-Ti Carilo Loreto. Palleggiatore abbastanza completo, particolarmente bravo su palla spinta e dotato anche di un servizio salto-flotting molto insidioso, nell'ultima stagione ha indossato la casacca del New Team Volley.

"Sono molto felice di poter fare questa esperienza - commenta Massimo - Sono stato convinto ad accettare la proposta de La Nef Osimo da diversi fattori: intanto lo stimolo di poter disputare una serie B, visto che negli ultimi anni mi sono guadagnato questa possibilità sul campo ma per vicissitudini varie non ho potuto fare questo campionato, e poi il bel progetto portato avanti dalla società.

Mi affascinava anche l'idea di giocare ad Osimo, che ha un bell'impianto, e dopo esserci parlati con il ds Badino e coach Masciarelli abbiamo trovato il punto d'incontro e sono molto contento di iniziare questa avventura






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 15:50 sul giornale del 23 luglio 2019 - 425 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatore, nuova stagione, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Uu





logoEV