Loreto: ricognizione danni subiti a causa dell'emergenza maltempo del 9 e 10 luglio

1' di lettura 22/07/2019 - Con nota del 15 Luglio 2019 la Regione Marche ha comunicato che entro il 26 Luglio 2019 i Comuni devono trasmettere al Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile, i dati relativi alla ricognizione dei danni subiti sia dalle strutture pubbliche che da quelle private comprese le produttive.

Per quanto sopra, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire le proprie segnalazioni all’ufficio protocollo di questo Ente, anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail istituzionale: comune.loreto@emarche.it.

La segnalazione deve contenere pena l’irricevibilità: • Nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale o partita Iva del richiedente • Titolarità rispetto al bene danneggiato (proprietario, usufruttuario, altro ...) • Luogo in cui si è rilevato il danno (indirizzo, civico, frazione) • Tipologia dell’immobile, dei beni strumentali e le generalità del danno ricevuto • Breve descrizione dei danni segnalati • Documentazione fotografica attestante i danni subiti • Stima presunta dei danni.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE Entro le ore 24,00 del giorno 24.07.2019.

Le comunicazioni oltre tale termine o non contenenti le informazioni e la documentazione richiesta non verranno prese in considerazione. Come specificato anche nella nota della Regione Marche, la rilevazione è destinata esclusivamente a una sommaria ricognizione del danneggiamento e quindi non comporta alcun vincolo ed obbligo per 1’Amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 16:10 sul giornale del 23 luglio 2019 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9UM





logoEV