Polverigi: si è conclusa la V edizione degli Oscar delle Stelle

2' di lettura 22/07/2019 - Una serata indimenticabile, sabato 20 Luglio. Tutti in piedi ad applaudire i VIP. La commozione di Sandra Milo” Ho ricevuto tanti premi ma questo è il più gradito” e poi scoppia in lacrime: standing ovation del pubblico delle grandi occasioni. Polverigi, applausi per tutti i premiati e per i temi affrontati su ambiente e natura.

Impeccabile e professionale la conduzione di Benedetto Maria Ladisa(anche ideatore e direttore artistico dell’evento), affiancato dalla splendida ex Miss Italia Nadia Bengala. Entusiasta l’assessore alla cultura Regione Marche Moreno Pieroni “Sono serate come questa che aumentano il prestigio delle Marche”.

Raggiante la presidente di Lega ambiente Francesca Pulcini “Mi complimento con voi perché in uno spettacolo non era semplice parlare anche di temi legati all’ambiente , ed averlo fatto così bene è un grande merito\“. E’ stata davvero da incorniciare la V edizione degli “Oscar delle stelle” svoltasi nella affascinante “Villa Nappi”.

Organizzazione perfetta e serata riuscitissima grazie anche alla qualità dei personaggi premiati, provenienti da tutta Italia. Il sindaco, Daniele Carnevali si è congratulato con tutti i presenti per un evento che ogni anno diventa sempre più ricco di personaggi illustri e contenuti.

pprezzato il contenuto culturale perché il tema della salvaguardia dell’ambiente e della natura è stato affrontato da esperti del settore e dagli stessi premiati, che hanno espresso opinioni sul tema a noi più caro, salvare il pianeta dallo sfruttamento e la condotta dell’uomo.

Tra gli interventi più apprezzati quello del prof. Michele Mirabella che ha divertito ed emozionato il pubblico con la sua competenza, condannando l’ingordigia e l’incuria dell’uomo nei confronti dell’ambiente. Gli ambientalisti Linda Maggiori e Marco Gualtieri hanno evidenziato la necessità di eco sostenibilità.

Tra i premiati molto apprezzati gli interventi di Ivan Cottini, ospite d’onore a “Ballando con le stelle” affetto da sclerosi multipla, un vero inno alla vita, Leopoldo Mastelloni oscar per il teatro, Anna Raviglione oscar alla cultura e Linea Blu di Rai Uno, premiato come miglior programma televisivo. Applausi a scena aperta per tutti e targhe speciali per il campione mondiale di pattinaggio Mauro Guenci, lo scrittore Andrea Ansevini, autore del libro “ oltre la porta” e la giovane MariaLuna, 16 anni, giovane promessa della musica italiana.

Grandi congratulazioni per i collegamenti video con Barbara Capponi Tg1 e su maxischermo, da Palermo, con la cantante Carmen Ferreri, seconda ad “ Amici 2018. Complimenti per tutti dunque e pubblico in piedi ad applaudire la commossa Sandra Milo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 10:58 sul giornale del 22 luglio 2019 - 343 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, attualità, polverigi, spettacoli, premiazione, cerimonia, Personaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Tu





logoEV