Calcio: il Villa Musone conferma Alessandro Moglie e Pasquale Giammaria. Altri due tasselli per la rosa di mister Maurizio Marincioni

1' di lettura 19/07/2019 -

Alessandro, nonostante la giovane età, in queste due annate ha disputato due campionati di ottimo livello in Promozione, trovando minuti importanti e prestazioni interessanti. Elementi che hanno convinto i villans a puntare su di lui anche per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Il rinnovo di Alessandro Moglie conferma come la società gialloblu punti sui ragazzi cresciuti nel proprio settore giovanile e come questi arrivino pronti a disputare dei campionati in prima squadra grazie al lavoro costante, e di qualità, svolto da tutti i tecnici del settore giovanile gialloblu.

L'altro rinnovo riguarda Pasquale Giammaria, centrocampista classe '99, arrivato la scorsa stagione dopo esser cresciuto nella Sangiustese. Per lui un campionato positivo in Promozione dove ha mostrato qualità e personalità ed è chiamato a confermarsi anche nel prossimo campionato di Prima Categoria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 17:19 sul giornale del 20 luglio 2019 - 250 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatori, nuova stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Qh





logoEV