I.S. Corridoni - Campana: consegnati i diplomi di maturità. Il Sindaco Pugnaloni "una grande emozione tornare nella scuola dove ho avuto l'onore di ricevere la mia formazione"

1' di lettura 18/07/2019 - Si è svolta nella giornata di giovedì, all'Istituto Superiore Corridoni - Campana la cerimonia di consegna dei diplomi, alla quale ha preso parte anche il Sindaco Pugnaloni che per l'occasione, attraverso la sua bacheca social si è detto emozionato nel ritornare nell'istituto dove anche lui ha compiuto i suoi studi.

164 tra studenti e studentesse hanno ricevuto i diplomi di maturità, "un ciclo di vita intenso e impegnativo si è chiuso e una nuova stagione della vita sta per iniziare", ha sottolineato il Sindaco, "a prescindere dalle scelte per il futuro - che sia il mondo del lavoro o dell'università - a tutti loro rivolgo l'augurio di realizzare i propri sogni forti dell'insegnamento ricevuto. Un plauso al corpo docenti e alle famiglie che nei rispettivi ruoli hanno supportato i ragazzi durante questo cammino.

L'Istituto Corridoni - Campana si conferma ancora una volta un punto di riferimento per il nostro territorio e non solo. Un orgoglio per la città di Osimo. Hanno preso parte alla cerimonia di consegna dei diplomi la dirigente scolastica Prof. Paola Fiorini, l'assessore all'Istruzione del Comune di Osimo Alex Andreli e il Presidente del Consiglio di Istituto Raimondo Orsetti."






Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2019 alle 23:15 sul giornale del 19 luglio 2019 - 2089 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, cerimonia, consegna dei diplomi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Np





logoEV