E’ iniziato il 17° Memorial Stefano Zoppi

1' di lettura 17/07/2019 - Lunedì 15 luglio è iniziato, presso gli impianti sportivi della Vescovara, il 17° Memorial Stefano Zoppi, il torneo di calcio a cinque organizzato per ricordare, attraverso una delle sue passioni, un giovane osimano prematuramente scomparso.

Confermata la modalità organizzativa ad otto squadre, suddivise in due raggruppamenti, con graditi ritorni e new entry: nel girone “A” BAR DRINKETTO, COLCHONEROS, GRANDI OTTICHE, ATLETICO UNDER 25; nel girone “B” ASD FUTSAL 5 TORRI, AVIS OSIMO, AVIS POLVERIGI, IRONFISH.

Le partite di qualificazione termineranno lunedì 22 luglio; mercoledì 24 le semifinali, dove si incontreranno le prime due classificate dei rispettivi gironi; sabato 27 ci sarà la finale, seguita dalle premiazioni con riconoscimenti alle prime quattro squadre, al capocannoniere, al miglior portiere e premio Fair Play alla squadra più corretta del torneo.

A seguire la tradizionale “Festa Insieme”: la condivisione di un momento di ristoro, vuol essere anche condivisione di quei valori che il Memorial si propone di trasmettere. Amicizia, lealtà, solidarietà, anche e soprattutto nel ricordo del gesto della donazione degli organi, compiuto dai familiari di Stefano.

Per questo motivo l’AIDO – Gruppo di Osimo, ma anche le Sezioni AVIS di Osimo e Polverigi, legano i loro nomi a questa manifestazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 23:20 sul giornale del 18 luglio 2019 - 1549 letture

In questo articolo si parla di attualità, torneo, memoria, ricordo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9KR





logoEV