Domenica 14 luglio Raduno Moto d'Epoca "Osimo e Dintorni"

1' di lettura 16/07/2019 - Domenica 14 luglio erano circa 60 le moto e scooter d'epoca ASI pronti al via per il 12° Raduno "Osimo e Dintorni" organizzato dall'Autoclub Luigi Fagioli. Iscrizioni e colazione nel centro di Osimo: con una bellissima giornata di sole, dopo la benedizione ricevuta da don Dino Cecconi, i motociclisti sono partiti per dirigersi verso l'Azienda Agricola "Alla Corte dell'Oca" di Recanati; qui i partecipanti hanno potuto conoscere l'interessante procedimento di estrazione dell'olio extravergine per sgocciolamento naturale a freddo e degustare delle ottime olive.

Rimontati in sella per un breve spostamento, tutti verso il "Piccolo Birrificio del Poeta" per conoscere meglio la produzione artigianale della birra e per l'aperitivo. Dopo la consueta foto di gruppo, partenza verso il ristorante "Le Voci del Mare" per il tradizionale pranzo a base di pesce, sfilando lungomare, destando curiosità tra i numerosi bagnanti.

Al termine, il Presidente dell'Autoclub, Sandro Freddo, ed il Commissario Nazionale Manifestazioni Moto ASI, Eugenio Piazza , hanno premiato le prime tre moto, vespe e lambrette più datate; Italo Natalini come motociclista meno giovane, Luca Paolini come motociclista più giovane ed il club Cjmae di Jesi come club più numeroso.

A tutti i partecipanti è stata poi consegnata una bottiglia di birra artigianale commemorativa del bicentenario della poesia "L'Infinito" di Leopardi. Il Presidente ha infine salutato e ringraziato il Commissario ASI, i motociclisti e lo staff per l'ottima riuscita della manifestazione. Prossimo appuntamento a settembre con il "Gran Tour delle Marche", evento auto interclub








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 17:06 sul giornale del 17 luglio 2019 - 469 letture

In questo articolo si parla di centro storico, spettacoli, moto, raduno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9G9





logoEV