Eletta "Miss Mamma Italiana Gold 2019". Premiata anche una mamma di Loreto

4' di lettura 15/07/2019 - “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Il concorso è riservato a tutte le mamme ed è suddiviso in due categorie: fascia di età 25/45 anni (la cui Finale si è svolta lo scorso 23 giugno ed ha visto trionfare la bella 42enne padovana Emanuela Bonamin) e fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 26° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. 40 le mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, che hanno sfilato prima in abito elegante, poi in costume da bagno, tutte hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative o sportive, coinvolgendo il marito e/o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2019” SABRINA BRUNI, 46 anni, strumentista di sala operatoria, di Artena (Roma), sposata da 18 anni con Gabriele e mamma di Lorenzo ed Arianna, di 15 e 14 anni. “Miss Mamma Italiana GOLD 2019” è una bellissima donna con capelli biondi e occhi azzurri, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica e molto affascinante con l’hobby della danza.

Sabrina, parlando di se, dice di essere una persona paziente, curiosa ed entusiasta, il suo colore preferito è l’azzurro, il suo animale preferito è il gatto, ama le canzoni dei Coldplay e di Ed Sheeran e la comicità di Paola Cortellesi.

Altre fasce sono state assegnate dalla giuria: “Miss Mamma Italiana GOLD DAMIGELLA D’ONORE” BARBARA PELLIZZARI, 50 anni, broker di assicurazione, di Povolaro (Vicenza), mamma di Nicole e Lorenzo, di 17 e 10 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD FASHION” GISELLA DANESE, 52 anni, docente di scuola superiore, di Forlì, mamma di Clara di 26 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD SORRISO” ENRICA BONAMICI, 52 anni, estetista, di Porto Viro (Rovigo), mamma di Sebastian di 25 anni.

“Miss Mamma Italiana GOLD IN GAMBE” ROXANA BEGAN, 50 anni, contabile, di Bolzano, mamma di Adina ed Emma, di 30 e 12 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD ELEGANZA” ROBERTA COLUCCIA, 51 anni, assistente in uno studio dentistico, di Otranto (Lecce), mamma di Manuel e Marco, di 25 e 21 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD GLAMOUR” MILENA SCAVIZZI, 47 anni, docente di scuola primaria, di Loreto (Ancona), mamma di Ivan e Maria Sole di 14 e 10 anni.

“Miss Mamma Italiana GOLD SPRINT” TATIANA PAFFUMI, 46 anni, parrucchiera, di Bressanvido (Vicenza), mamma di Luca di 16 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD RADIOSA” DANIELA MURRU, 49 anni, informatore scientifico, di Quartu Sant’Elena (Cagliari), mamma di Beatrice e Gabriele, di 20 e 14 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD SOLARE” ROSY POZZATO PASOTTI, 53 anni, imprenditrice, di Brugine (Padova), mamma di Davide e Francesca, di 21 e 18 anni.

“Miss Mamma Italiana GOLD ROMANTICA” ROBERTA ZUCCOLI, 49 anni, casalinga, di Raldon di San Giovanni Lupatoto (Verona), mamma di Denis, Thomas ed Anna Laura, di 17, 14 e 9 anni; “Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA” SILVANA PAGANI GIGLIO, 52 anni, consulente amministrativa, d origini calabresi, residente a Lugano, mamma di Johnny, Jessica, Julia e Jordan, di 29, 26, 18 e 13 anni.

Nel corso dell’evento, dagli sponsor, sono state assegnate anche altre fasce: la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SPONSOR TOP” è andata ad ERICA ZENNARO, 47 anni, casalinga, di Quarto d’Altino (Venezia), mamma di Asia di 22 e dei gemelli Elias e Gabriel di 19 anni; mentre le fasce “Miss Mamma Italiana GOLD SIMPATIA” sono state assegnate a: CHIARA DI DONATO, 46 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Alessio e Alberto, di 12 ed 8 anni; LOREDANA PINI, 50 anni, estetista, di Bormio (Sondrio), mamma di Cinzia e Denise, di 29 e 28 anni. Sabrina Bruni e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”, giunto quest’anno alla sua 17° edizione.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, da Elena Venere “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2018”. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it Per ulteriori informazioni o per invio di foto gratuite formato jpg contattare il numero telefonico 0541 344300.

Nelle foto: 1) tutte le mamme premiate; 2) Milena Scavizzi e Paolo Teti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2019 alle 23:35 sul giornale del 16 luglio 2019 - 1546 letture

In questo articolo si parla di bellezza, spettacoli, concorso, mamma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9FB





logoEV