Il saluto istituzionale tra il Sindaco Pugnaloni ed il nuovo Governatore del Distretto 2090 del Rotary International

1' di lettura 13/07/2019 - La visita è avvenuta nella giornata di venerdì, al Comune di Osimo dove il Sindaco Pugnaloni ha ricevuto, per un saluto istituzionale, assieme al Presidente del Rotaru Club Osimo Avv. Giamlorenzo Pangrazi, anch'egli neo eletto, il nuovo Governatore del Distretto 2090 del Rotary Basilio Luigi Ciucci, socio del Rotary Club Termoli. Molteplici i progetti che lo vedranno impegnato in Abruzzo, Marche, Molise e Umbria.

Il Sindaco, attraverso la sua bacheca social ha sottolineato “un incontro cordiale e costruttivo nel quale ho ribadito il fondamentale contributo del Rotary a beneficio della comunità osimana. Tanti sono i progetti realizzati insieme in questi anni, l'auspicio è quello di proseguire questa proficua collaborazione.

Fra i progetti per il futuro, il neo Presidente Gianlorenzo Pangrazi ha annunciato il coinvolgimento delle istituzioni scolastiche locali per combattere il fenomeno del cyber bullismo alla presenza di esperti qualificati. A nome dell'Amministrazione comunale rivolgo un sincero augurio di buon lavoro al Governatore Basilio Luigi Ciucci e al Presidente del Rotary Club Osimo Gianlorenzo Pangrazi.”






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2019 alle 14:55 sul giornale del 15 luglio 2019 - 1998 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, incontro, istituzioni, articolo, Governatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9B1





logoEV