Loreto: si è concluso un importante progetto di raccolta fondi alla Mensa Lauretana della Carità

2' di lettura 12/07/2019 - Si conclude il 12 luglio, alla presenza del Vescovo Mons. Fabio Dal Cin, del Sindaco Paolo Nicoletti e di alcuni Assessori, un importante progetto di raccolta fondi a Loreto. La sinergia tra le più importanti aziende del territorio, il Comune di Loreto ed attori sociali, hanno permesso la concessione in comodato d'uso gratuito di un automezzo Fiat Doblò XL alla Mensa Lauretana della Carità che si trova nei locali della Parrocchia Sacra Famiglia - San Camillo.

Tale automezzo garantirà il trasporto delle derrate alimentari e la consegna dei pasti per le finalità dell'organizzazione caritatevole. Alle ore 18:30 in Piazza della Madonna la PMG Italia, promotrice del progetto "Mobilità Garantita" alla presenza degli intervenuti, consegnerà l'automezzo a Padre Vincenzo Mattia, parroco e presidente della Mensa Lauretana.

Successivamente, presso la sala consiliare del Comune di Loreto, saranno premiati i rappresentanti delle aziende che hanno reso possibile l'iniziativa, contribuendo alla sponsorizzazione del mezzo. Gli imprenditori che si sono dimostrati Socialmente Responsabili abbinano il proprio marchio e la propria immagine ad una iniziativa solidale e sociale realizzata per il benessere della comunità con il fine di offrire un valido supporto ai servizi socio-assistenziali territoriali.

Il finanziamento del veicolo, il suo mantenimento e la realizzazione del servizio, è infatti possibile grazie alla locazione da parte delle imprese e aziende del territorio di spazi pubblicitari sulla superficie esterna dell' autoveicolo.

Tutte queste imprese hanno valori comuni e la consapevolezza che il benessere di se stessi e della propria azienda è strettamente legato alla comunità nella quale vivono ed operano. PMG Italia, che consegnerà l'automezzo, opera con trasparenza, nel rispetto di una scala di valori condivisa, guardando alla comunità per stimolare un cambiamento positivo e migliorare la qualità della vita difendendo la diversità e promuovendo l'integrazione.

ELENCO AZIENDE CONTRIBUENTI: TECNOSTAMPA SRL AVIS LORETO PASTICCERIA PICCHIO SRL CENTRO FISIOTERAPICO LAURETANO SNC RISTORANTE ANDREINA TALEVI ASSICURAZIONI PANIFICIO CONSALVI SRL BAMA CARR SRL SARACINI SRL SI SUPERSTORE VILLA MUSONE/RECANATI LAL SRL SIMEX SRL ONORANZE LIZZI MAURIZIO SC DI SAMPAOLO FABIOLA AUTOTRASPORTI FRONTINI CARLO SNC PASTIFICIO GIOVANNI PERNA DIESEL MARCHE SRL ONORANZE FUNEBRI GIOMMI LA BOTTEGA DEGLI ARGENTI di Patrizia Manzotti FP CUPIDO SRL TORNERIA CARDINALI ALDINO SNC FINATEC SRL STUDIO PICCHIO & MARCOLINI SRL MONTEDIL SRL BI. PA. SNC ENI TESTASECCA SNC GP GIORGETTI SNC IDROGAS SRL LIONS CLUB LORETO CO.RI. SRL NOVOTTICA CONTI FONDAZIONE OPERE LAICHE


Parrocchia Sacra Famiglia san Camillo di Loreto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 23:47 sul giornale del 12 luglio 2019 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, Parrocchia, progetto, raccolta fondi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9AV





logoEV