Basket: anche Loretani torna all'ovile Robur

1' di lettura 10/07/2019 - La G.S. Robur Basket Osimo è lieta di annunciare di aver sottoscritto in data odierna l'accordo che legherà per ancora un altro anno l'atleta Luca Loretani con la società osimana. Forte volontà da parte del team dirigenziale roburino di riportare a casa Loretani, atleta giovanissimo classe 1998, che a partire dalla sua infanzia ha sempre calcato il parquet del Palabellini.

La scorsa stagione, a Gennaio, di comune accordo con la società , Luca ha goduto di un periodo in cui è andato a farsi le ossa nel campionato di Serie D, assieme al nostro playmaker Breccia.

Siamo sicuri che questo periodo in cui ha vissuto da protagonista il campionato di Serie D unito al grande attaccamento alla maglia che possiede, possa far sì che Luca diventi un elemento di grande importanza nel prossimo campionato di Serie C Gold. Luca, osimano doc, classe 1998, è un 3 che può giocare nello spot di ala , che si contraddistingue per la sua versatilità e le buone percentuali nel tiro da 3 punti.

Nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori novità riguardo al roster che lo staff osimano sta componendo. State con noi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 23:22 sul giornale del 11 luglio 2019 - 585 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9v4