Ancona: identificata la donna rinvenuta cadavere in spiaggia. A dare l’allarme dei passanti

polizia uscita delle volanti 1' di lettura 03/07/2019 - Il marito la cercava da ieri e nella mattina aveva sporto denuncia. È stata identificata la donna. Malore fatale per una 65enne di Polverigi.

È stata identificata la donna rinvenuta cadavere intorno alle 23 di ieri sera. Sembrerebbe che l’anziana abbia avuto un malore nelle immediate vicinanze della spiaggia tra Collemarino e Torrette. A farne le spese una 65enne originaria di Polverigi, Canonico Annamaria. Dopo l’improvisa scomparsa già da ieri era stato il marito della donna a darne l’allarme questa mattina con una denuncia di scomparsa ai carabinieri. A scoprire il corpo sensa vita erano stati alcuni passanti che l’hanno trovata in spiaggia. Da qui il sopralluogo di Volanti e Scientifica, ma stando a quanto si apprende si tratterebbe di un decesso avvenuto per cause naturali, forse complice il caldo estivo.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2019 alle 18:28 sul giornale del 04 luglio 2019 - 6333 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9gc