Calcio: il Villa Musone ingaggia per la prossima stagione Andrea Pancaldi.

1' di lettura 26/06/2019 - Altro movimento in entrata per il Villa Musone. I villans sono molti attivi in questa fase del mercato e dopo la riconferma di Matteo Camilletti, e gli arrivi in successione di Simone Marziani, Mattia Di Luca, Daniele Martino, Federico Agostinelli ed Alessio Piccini, il direttore sportivo Massimiliano Trozzi mette a segno un altro innesto per la rosa gialloblu.

Infatti il ds dei villans ha chiuso la trattativa con l'esperto centrocampista Andrea Pancaldi. Classe '89, il giocatore è cresciuto nella Filottranese con cui ha disputato ben 11 campionati di fila, dal 2007-08 al 2017-18 tra Promozione e Prima Categoria indossando in alcuni casi la fascia di capitano.

Nella stagione scorsa ha vestito la casacca del San Biagio, allenato da mister Maurizio Marincioni, che ritroverà anche in questa nuova esperienza. Giocatore esperto, e di grande duttilità in mezzo al campo, rappresenta un altro tassello importante nell'organico di qualità che sta allestendo un sempre attivo Trozzi in questa fase "calda" del calciomercato






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 15:47 sul giornale del 27 giugno 2019 - 330 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, calciatore, nuova stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a81t





logoEV