Elezioni amministrative ad Osimo: nutrita partecipazione alla festa di ringraziamento per la vittoria conseguita dal Sindaco Pugnaloni

1' di lettura 24/06/2019 - Grande partecipazione alla festa di ringraziamento per la vittoria conseguita alla elezioni amministrative 2019. Circa 600 persone sono venute a Villa gentiloni ad accogliere il sindaco Pugnaloni che per l'occasione aveva preparato per tutti i partecipanti un ricco buffet e tanta buona musica.

Alle 22 a sorpresa anche la torta per tutti. Un grazie speciale a LucaPaolorossi per la disponibilita' della villa es alla sia presenza alla festa con tutti gli invitati. Il sarto per l'occasione ha cucinato il vestito per il sindaco molto apprezzato da tutti per eleganza.

Il messaggio piu bello del sindaco ai partecipanti, abbiamo vinto insieme, amministreremo la citta insieme! Ogni vostra idea sara' per il sindaco spunto di riflessione! Non preoccupatevi a chimarmi a qualsiasi ora per vostre necessita'. Il bello di fare il sindaco è mettersi a disposizione. Grazie a tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2019 alle 17:28 sul giornale del 25 giugno 2019 - 4330 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, sindaco, cittadini, incontro, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8V1