Calcio: primi innesti per il Villa Musone, arrivano Marziani, Di Luca e Martino

1' di lettura 22/06/2019 - Il Villa Musone si muove con i primi movimenti in entrata. Il direttore sportivo Massimiliano Trozzi, già operativo a 360°, ha messo a segno tre innesti importanti per la rosa a disposizione di mister Maurizio Marincioni.

Arrivano infatti in gialloblu Simone Marziani, Mattia di Luca e Daniele Martino. Simone Marziani è un attaccante versatile classe '91 con alle spalle diverse esperienze in categorie superiori, Fortitudo Fabriano in Eccellenza ed Offagna e Passatempese in Promozione tra le altre, dove si è sempre messo in mostra a suon di reti.

Ritroverà mister Marincioni con cui ha condiviso l'esperienza alla Vigor Castelfidardo, dal 2014 al 2016, e la più recente al San Biagio lo scorso campionato.

Mattia di Luca è un difensore classe '92 anche lui con alle spalle un curriculum interessante: col Fabriano ha militato in Eccellenza e Promozione, mentre è reduce da tre stagioni positive in prima categoria con il Fiuminata. Infine in porta arriva l'esperto Daniele Martino: portiere classe '81 anche lui conosce bene mister Marincioni avendolo avuto alla Vigor Castelfidardo dal 2014 al 2017.

Reduce dalla esperienza vigorina, Daniele può vantare campionati nella categorie superiori, in C2 con l'Ancona ed in serie D con Vigor Senigallia e Maceratese, passando alle esperienze in Eccellenza con Biagio Nazzaro, Castelfrettese ed Urbisalviense, prima di approdare in Promozione con Passatempese ed Offagna.

Pertanto si tratta di primi tre innesti di qualità per i gialloblu, con il ds Trozzi ancora al lavoro per portare altri volti nuovi in casa villans.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2019 alle 17:27 sul giornale del 24 giugno 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, calciatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8SQ





logoEV