E’ scomparso dopo una lunga malattia Giancarlo Alessandrini, grande supporto del M5S di Osimo

1' di lettura 19/06/2019 - Oggi, dopo una lunga malattia contro la quale si è battuto fino all'ultimo, ci ha lasciato Giancarlo Alessandrini. Per noi del Movimento 5 Stelle di Osimo, Giancarlo è stato un angelo custode silenzioso. Non sappiamo se condivideva le nostre idee politiche: forse non le condivideva, ma non ci ha fatto mai mancare il suo aiuto e il suo supporto.

Purtroppo il male che lo ha colpito ormai diversi anni fa, era degenerativo e progressivamente Giancarlo è diventato sempre meno autonomo. Di fronte alle sue sofferenze, a cui non abbiamo assistito personalmente, ma ci venivano riportate dai suoi familiari, il senso di tristezza, di impotenza e di ingiustizia ci hanno spesso assalito.

Noi del Movimento 5 Stelle di Osimo rivolgiamo le più sentite condoglianze ai suoi familiari, ai suoi amici, ai figli e soprattutto a sua moglie Rita Foria che lo ha accudito fino all'ultimo. A Rita va anche il nostro affettuoso abbraccio.

Caro Giancarlo, sei stato il nostro angelo custode in vita, lo sarai ancora di più adesso – non solo per noi – ma per tutti i tuoi cari e per tutte le persone che, anche solo silenziosamente, ti hanno sempre voluto bene






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 08:09 sul giornale del 19 giugno 2019 - 4092 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, osimo, cordoglio, decesso, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Kt





logoEV