Dino Latini: massima tutela del personale delle partecipate, Liste Civiche guidate sempre dagli osimani e non da un partito specifico

2' di lettura 07/06/2019 - Si avvia alla conclusione una campagna elettorale entusiasmante in cui le Liste Civiche hanno presentato punti di intervento realizzabili immediatamente e lasciando ad altri le calunnie che stanno imperversando in questi ultimi giorni.

“Noi puntiamo a valorizzare Osimo - dichiara Latini - a rilanciare le sue partecipate e di conseguenza a tutelare il suo personale che potrà avere un futuro occupazionale ancor più sicuro solo se si cercherà di sviluppare le rispettive attività in un mercato particolarmente agguerrito dove il bene privato tende a prevalere su quello pubblico come nel caso di Astea”.

Dino Latini inoltre apprende con soddisfazione le dichiarazioni di Fabio Pasquinelli di Territorio e Comunità che, in pratica, condivide i punti importanti del programma delle Liste Civiche come la salvaguardia dell’ospedale ed il rilancio di Astea che hanno sempre trovato la ferma contrarietà di Pugnaloni, per non parlare poi di quanto dichiarato a suo favore dal senatore Paolo Arrigoni coordinatore regionale della Lega.

“Tutto questo – ricorda il candidato delle Liste Civiche – conferma la nostra trasversalità e che per noi prima di tutto vengono Osimo e le sue numerose esigenze. Il nostro programma è stato redatto per rispondere alle richieste dei tanti osimani che abbiamo incontrato, ormai stufi di vedere la loro città perdere il ruolo di rilevanza che invece meriterebbe per diventare preda del Pd regionale e compagnia bella.

Il nostro unico punto di riferimento ed interlocutore sono gli osimani, apprezziamo quindi chi dimostra di avere punti in comune con il nostro programma. Sono sempre stato e lo sarò, con la fiducia dei miei concittadini, il sindaco degli osimani e non di un partito, il sindaco di tutti e non di alcuni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2019 alle 22:12 sul giornale del 07 giugno 2019 - 1070 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni amministrative, ballottaggio, Candidato Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8nX