Castelfidardo: Pif 2019, ecco il brano d`obbligo

1' di lettura 22/05/2019 - Va alla Bosnia-Erzegovina la vittoria nel concorso di composizione per Fisarmonica e Orchestra sinfonica con il podio completato dall’Italia e dalla Francia. Rovesciando le previsioni sono arrivate ben 17 composizioni anche dalla Russia, Francia, Polonia, Portogallo e Repubblica Ceca.

Oggi il mondo della letteratura fisarmonicistica è più ricco e ancora una volta il PIF si conferma al centro della fisarmonica mondiale. Il vincitore è Drazan Kosoric, con il brano "Bas-Celik" che ora può essere scaricato dal sito https://www.pifcastelfidardo.it/drazan-kosoric-vince-la-categoria-classical-composition/ oppure direttamente dalla sezione regolamento, aggiornato al 18 maggio.

A questi link sono disponibili tutte le partiture, sia in formato PDF che MP3. Il brano vincitore sarà la prova obbligatoria della categoria "Premio" del #PIF2019 per determinare il podio nella giornata di domenica 22 settembre al concerto di gala che si svolgerà come tradizione al Teatro Astra di Castelfidardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2019 alle 07:28 sul giornale del 23 maggio 2019 - 403 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, spettacoli, concorso, artisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7K8