Parlamentari M5S: “vogliamo un'Europa a misura delle imprese e dei cittadini italiani"

2' di lettura 20/05/2019 - “Siamo a un passo dal voto per il Parlamento Europeo e per molti Comuni, tra cui Ascoli Piceno, Folignano, Potenza Picena, Recanati, Osimo, Montemarciano, Montellabate, Maiolati Spontini, Monte San Vito, Montemarciano, Fano, Tavullia, Urbino, Gabicce mare, Pesaro”, commentano i parlamentari del Movimento 5 Stelle .

“I Comuni già a 5 Stelle ci dicono che un modo diverso di fare politica, basato sulla trasparenza, sull’onestà, su una visione da attuare con azioni concrete, e che ha le radici in ideali forti, è possibile.

In Europa, vogliamo portare il nostro programma, che rappresenta la nostra identità, con l’attenzione all’ambiente, il salario minimo europeo, l'abbattimento delle politiche restrittive, la ridistribuzione obbligatoria dei migranti e gli investimenti in crescita, salute, ricerca e lavoro. V

ogliamo un'Europa a misura di cittadino”, aggiungono i parlamentari pentastellati “Nella circoscrizione Centro delle elezioni europee il Movimento 5 Stelle ha 15 candidati: Daniela Rondinelli, capolista, scelta da Di Maio insieme alle altre 4 donne capolista per le Europee delle altre circoscrizioni.

Fabio Massimo Castaldo, Filippo Nogarin, Dario Tamburrano, Laura Agea, Silvia Noferi, Tiziana Alterio, Lisa Giuggiolini, Luca Ciarrocca, Stella Visconti, Gianluca Macone, Concetta Maestrini, Nicola Magi, unico candidato marchigiano, e Cosimo Giorgetti. Molti di loro, quasi tutti, abbiamo avuto il piacere di ospitarli, anche più volte, nei nostri territori, confrontandoci sui temi che vogliamo portare al Parlamento Europeo e che vogliamo attuare per portare il cambiamento anche in Europa.

Negli scorsi cinque anni abbiamo portato avanti tante battaglie, abbiamo dimostrato competenza e preparazione, abbiamo lottato per la difesa dei diritti degli agricoltori, dei pescatori, dei cittadini e delle imprese. Continueremo a farlo, perché vogliamo un’Europa che ci piaccia, che sia a misura di noi cittadini italiani”, concludono i deputati e senatori del Movimento 5 Stelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2019 alle 16:54 sul giornale del 21 maggio 2019 - 470 letture

In questo articolo si parla di attualità, imprese, politica, territorio, parlamentari, Movimento 5 Stelle, M5S, parlamentari m5s marche, m5s marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Hn