Osimo: grande successo per Simone Di Stefano

1' di lettura 15/05/2019 - Martedì 14 maggio, alle ore 17:30, all’Hotel ‘La Fonte’, è intervenuto il segretario nazionale di CasaPound, Simone Di Stefano, per presentare il programma e i candidati per le elezioni europee del 26 maggio, ma anche per sostenere la lista ‘Difendi Osimo’ in corsa per le amministrative, con l'intervento introduttivo del capolista, Giorgio Magi.

“I temi trattati e le proposte per la città – esordisce Mazzieri, responsabile provinciale di CasaPound – sono stati l'uscita dal bando SPRAR e da tutti i progetti di accoglienza sostenuti dal Comune, la sicurezza, la viabilità e lo sviluppo sostenibile della città, contro la cementificazione selvaggia che ha afflitto il territorio nel corso degli anni.

Si è parlato anche di Sanità pubblica, con gli interventi di Michele Sgariglia ed Elisa Gasparroni, candidati al parlamento europeo per Casapound nella circoscrizione del Centro Italia”. “È infine intervenuto – conclude Mazzieri – il segretario nazionale Simone di Stefano che, alla presenza di un folto pubblico, ha illustrato alla platea come l'unica soluzione per l'Italia sia l'uscita dall'Unione Europea e dalla moneta unica, con il ristabilimento della sovranità nazionale, oggi nelle mani di organismi sovranazionali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2019 alle 14:25 sul giornale del 16 maggio 2019 - 3230 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, elezioni amministrative 2009, candidati, programma elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7wd





logoEV