Simone Di Stefano ad Osimo per la campagna elettorale

1' di lettura 13/05/2019 - Martedì 14 maggio, dalle ore 17:30, all’Hotel ‘La Fonte’, sarà presente Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound, per esporre il programma e i candidati per le elezioni europee del 26 maggio e per sostenere la lista ‘Difendi Osimo’ in corsa alle prossime elezioni comunali.

Oltre a Di Stefano interverranno anche Elisa Gasparroni, candidata per CasaPound alle europee, e Giorgio Magi, capolista della lista ‘Difendi Osimo’. “Questa Unione Europea – esordisce Emanuele Mazzieri, responsabile provinciale di CasaPound – non si cambia dall’interno, bisogna uscirne.

Chiunque affermi il contrario per poi dirsi sovranista, semplicemente si illude. Per questo, oggi più che mai, bisogna ribadire la necessità di un ‘Italexit’, ovvero di un programma serio e determinato per l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Europa”.

“Non si parlerà solamente di Europa – conclude Mazzieri – infatti interverrà anche Giorgio Magi, capolista della lista ‘Difendi Osimo’, il quale tratterà delle problematiche e delle prospettive della città di Osimo in vista delle prossime elezioni comunali. Appuntamento, quindi, per martedì 14 maggio, dalle ore 17:30, all’Hotel ‘La Fonte’”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2019 alle 20:36 sul giornale del 14 maggio 2019 - 2141 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, elezioni europee, elezioni amministrative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7rY





logoEV