Pasquinelli (Territorio Comunità): "I cittadini osimani devono conoscere la verità e non meritano i doppi giochi della politica. Territorio Comunità è l'unica alternativa"

1' di lettura 08/05/2019 - Il capogruppo, nonché candidato a sindaco, di Territorio Comunità Fabio Pasquinelli, a margine della seduta consiliare del 8 maggio 2019, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su quanto emerso.

"La maggioranza a guida PD che sorregge l'Amministrazione Pugnaloni non c'è più e forse non c'è mai stata.Tale circostanza poteva essere ratificata con il voto dell'odierno Consiglio Comunale, ma ciò non è stato possibile a causa delle assenze tattiche delle liste di Dino Latini, che in questo modo sono venute meno per l'ennesima volta al mandato popolare ricevuto dall'elettorato osimano. Territorio Comunità e Fabio Pasquinelli hanno sempre agito in piena trasparenza assumendosi le responsabilità delle proprie scelte.

Altri, al contrario, agiscono nell'ombra, nascondendo i loro inciuci ai cittadini. E' ormai chiaro che da quando il consigliere Ginnetti si è dimesso dal Consiglio Comunale, dopo essere stato eletto con le liste civiche di centro-destra, ed è subentrato il consigliere Migliozzi nelle fila di Pugnaloni, oggi candidato con lo stesso Ginnetti, questi hanno sempre fatto da stampella al governo di minoranza guidato dal sindaco uscente.

Se oggi il candidato Migliozzi non fosse uscito allo scoperto, garantendo l'approvazione del bilancio, i cittadini sarebbero venuti a conoscenza di questa alleanza soltanto dopo il voto del 26 maggio, quando Ginnetti, già servitore dei sindaci Niccoli, Latini e Simoncini, avrebbe ufficializzato il sostegno a Pugnaloni. Infine, non possiamo omettere il biasimo nei confronti dei ripetuti soccorsi del Movimento 5 Stelle locale in favore del PD.

Per questa ragione, affinché i cittadini sapessero la verità, abbiamo deciso, coerentemente, di abbandonare la seduta consiliare, non offrendo alcun appoggio ad un'amministrazione PD ormai al capolinea".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2019 alle 20:49 sul giornale del 09 maggio 2019 - 1908 letture

In questo articolo si parla di politica, partito politico, elezioni amministrative, Candidato Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7gB





logoEV